
Sono anni letteralmente che Hollywood prova a sfornare l’ennesima versione di E’ Nata una Stella, come fosse un film necessario, e finalmente ora hanno tagliato il traguardo con una nuova inattesa coppia.
Il progetto, che inizialmente doveva girare addirittura Clint Eastwood, negli anni ha avuto una marea di nomi coinvolti (da Tom Cruise a Leonardo Di Caprio, passando per Robert Downey Jr) ma sempre un solo nome femminile coinvolto, ovvero Beyonce Knowles.
La versione che però vedrà finalmente il ciak il prossimo anno è radicalmente diversa: c’è sempre una cantante come protagonista, ovvero Lady Gaga, e l’attore sarà Bradley Cooper, che nell’occasione si metterà anche dietro la macchina da presa debuttando alla regia.
Ora, io già non sono un fan di Lady Gaga cantante o attrice, e della quarta versione del film (chi detesta i remake qui ha mal di testa) avrei fatto volentieri a meno, ma almeno hanno creato il fattore curiosità verso la strana coppia. L’uscita nei cinema al momento è prevista per fine 2017.

Lascia un commento