
Riassunto delle puntate precedenti: il 29 agosto, senza annuncio, ma soprattutto senza una parola al proposito di accompagnamento, Ben Affleck rilascia su tutti i suoi social media personali (facebook, twitter, instagram) un video di appena 30 secondi, ovvero il seguente:
Come si intuisce il video è un classico test footage, ovvero un filmato in cui la produzione prova solitamente un costume oppure un attore. Il punto è che Affleck ha condiviso un test footage fatto durante le riprese di Justice League in corso a Londra e con protagonista Deathstroke, uno dei villain più popolari e amati dell’universo DC.
Tempo poche ore e si diffonde la voce che Deathstroke sarà il villain (o uno degli antagonisti) nel prossimo film di Batman diretto da Affleck stesso. E tempo un giorno in più, e arriva la notizia ufficiale che il personaggio sarà interpretato da Joe Manganiello, una scelta di casting che pare fatta dai fans per quanto sia ideale e acclamata proprio dagli appassionati.
Peccato che il mistero sia stato svelato in così tempo, perché la scelta di Affleck di stuzzicare i fans è stata perfetta, ma comunque abbiamo l’introduzione di un altro grande personaggio, un mercenario dalla super forza che sicuramente rappresenta un degno rivale per Batman, e non è escluso naturalmente che Deathstroke possa apparire già in Justice League, in uscita al cinema nel novembre 2017.

Lascia un commento