
Lo attendiamo come non mai, anche perché è una serie che quando inizia finisce subito (tre puntate da 90 minuti) e poi si prende due anni di pausa tra una stagione e l’altra.
Sherlock però sta finalmente tornando, si avvicina a grandi passi, e abbiamo un nuovo trailer, un poster, e finalmente una data di trasmissione.
https://twitter.com/Sherlock221B/status/791338622087757824
Sì, la quarta stagione partirà il 1° gennaio, modo assolutamente perfetto per celebrare l’inizio del 2017. Come annunciato precedentemente, il primo dei tre nuovi episodi si intitola The Six Thatchers ed è basato vagamente sul racconto di Sir Arthur Conan Doyle “L’avventura dei sei Napoleoni”, ma come ben sappiamo e immaginiamo molto probabilmente il centro dalla scena sarà presto dal ritorno, sotto quale forma ancora non si sa, di Moriarty e la reazione di Sherlock.
Godiamoci al meglio questi tre episodi/film che avremo a gennaio, anche perché come sempre c’è il sospetto possa essere l’ultima stagione di Sherlock, causa anche gli impegni cinematografici dei due attori protagonisti sempre più intensi per loro fortuna.

Lascia un commento