
Da anni Hollywood cerca di realizzare un film su Barbie, sì esatto, proprio la celeberrima bambola che ha accompagnato generazioni e milioni di bambine.
Ora il film arriva davvero, accompagnato da un colpo di genio totale nella scelta della storia e nella scelta del casting.
Protagonista sarà infatti Amy Schumer, probabilmente la comica più popolare in America al momento (e tutti dovreste vedere il suo show su Comedy Central, dove gli sketch esilaranti sono perfettamente bilanciati ad una acutissima satira sociale), che non dovrebbero farvi storcere il naso pensando alla bambola, perché in realtà il film avrà una storia diversa.
La trama infatti è ambientata nel mondo perfetto delle Barbie in cui una donna si rende conto di essere decisamente lontana dagli standard estetici; a questo punto viene espulsa dal suo mondo e si ritrova nel mondo reale, dove scopre che essere unica, in realtà, è un vantaggio.
Per quanto l’ingaggio dell’attrice ancora non sia confermato, lei stessa dovrebbe occuparsi anche di una riscrittura del copione esistente per renderlo più vicino alle sue corde comiche, quindi l’accordo pare molto vicino. Il prossimo passo sarà trovare un regista, poi le riprese della commedia inizieranno in primavera per un’uscita prevista nell’estate 2018.

Lascia un commento