Hugh Jackman è improvvisamente in una delle fase più eccitanti della sua già ottima carriera: le recensioni di Logan sono sbalorditive, a fine anno potrebbe tornare in orbita premi grazie The Greatest Showman of Earth, e ora è in trattativa per un ruolo e un film molto interessante per noi italiani (e non solo): il biopic di Enzo Ferrari diretto da Michael Mann.

Il progetto è in piedi da tempo e anche noi ne abbiamo parlato quasi due anni fa quando Christian Bale prese il ruolo, ma poi decise di abbandonarlo per evitare l’ennesimo gravoso impegno fisico (ovvero dover ingrassare).

Ora però con Jackman, e anche con l’aggiunta di Noomi Rapace nel ruolo della moglie di Ferrari, sembra finalmente la volta buona per un film a cui Mann lavora da tantissimi anni, ed è sempre un piacere veder un grande regista poter realizzare i propri sogni. Certo, le riprese non dovrebbero partire prima dell’estate 2018, quindi tanto tempo ancora.

Il film sarà ambientato nel 1957 e si focalizzerà sulla sfida tra Ferrari e Maserati per la supremazia delle strade.

 

 

 

Posted in

2 risposte a “Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari per Michael Mann”

  1. Avatar Ivan
  2. Avatar Hugh Jackman sarà Enzo Ferrari per Michael Mann | bastardiperlagloria

    […] Tre anni fa, non certo ieri, abbiamo riportato la notizia che Hugh Jackman sarebbe stato Enzo Ferrari in un biopic diretto nientepopodimeno che Michael Mann. […]

    "Mi piace"

Lascia un commento