![]()
Quando un paio di mesi fa la Sony ha annunciato la produzione di un film su Venom, però completamente slegato da Spider-Man poiché quest’ultimi adesso nell’universo cinematografico dei Marvel Studios, moltissimi hanno reagito con incredulità alla notizia, definita come stupida, disperata, piuttosto insensata. E queste erano le reazioni più tiepide.
Flashforward a due giorni fa: la Sony annuncia che Venom sarà interpretato da Tom Hardy, e non solo l’attenzione di tutti è clamorosamente mutata, ma il film è diventato addirittura attesissimo oltre la semplice curiosità.
L’attore inglese lo conosciamo come un performer molto serioso e molto impegnato nei propri ruoli, ma non è certo estraneo ai film commerciali o come ricorderete ai film tratti da fumetto. La mossa della Sony sicuramente dimostra la bontà e soprattutto la serietà del progetto, in cui credono tantissimo perché fondamentale per dar vita ad un nuovo universo fumettistico di loro proprietà (anche se fare i serie di film collegati sui cattivi di Spider-Man, senza poter utilizzare proprio Spider-Man, rimane un’idea sulla carta piuttosto bizzarra, specialmente Venom che ne è una delle nemesi principali).
Il film sul popolare villain, che ricordiamo finora al cinema è apparso solo in SpiderMan 3 di Sam Raimi interpretato da Topher Grace, quindi ben altro calibro di attore, sarà diretto da Ruben Fleischer e arriverà nei cinema americani il 5 ottobre 2018. Aspettiamoci quindi a breve altre notizie di casting con le riprese che partiranno questo autunno.

Lascia un commento