
Quando arriva la notizia di un nuovo film di Quentin Tarantino, naturalmente ruba la priorità a tutto il resto. Ormai non solo per la fama ed il seguito del regista, ma anche considerando che Tarantino ha promesso di ritirarsi al decimo film, e quindi ne mancano due.
Beh, a quanto pare il suo penultimo potrebbe essere un film sulla setta della Manson Family ed i brutali omicidi di fine anni ’60 che coinvolsero anche la povera Sharon Tate, allora compagna di Roman Polanski e incinta di otto mesi al momento della morte.
Siamo ancora nell’ambito delle speculazioni, nessuno sa il soggetto preciso del copione, per il momento si fanno i nomi molto vaghi di Brad Pitt, Jennifer Lawrence, Margot Robbie e Samuel L. Jackson senza nulla di concreto. L’idea è quella di girare nel 2018 per uscire nella seconda metà dell’anno successivo.
Ma è un progetto di enorme livello, lo capite anche dai possibili nomi coinvolti, e sarebbe il primo film di Tarantino tratto da una storia vera. Continueremo ad aggiornare appena ci saranno notizie maggiori e più certe, ma certamente non possiamo non essere entusiasti all’idea che un nuovo film di Quentin Tarantino stia per nascere.

Lascia un commento