Risultati immagini per harley quinn

Sarà la giovane Cathy Yan, regista indipendente che si è imposta col piccolo film Dead Pigs all’ultimo Sundance Film Festival, a dirigere il tanto chiacchierato spin-off su Harley Quinn, che in realtà sarà una versione amalgamata con l’altro progetto in lavorazione Birds of Prey.

Il film infatti vedrà tra le protagoniste Batgirl (e probabilmente altre eroine del noto team all-female dei fumetti) opposta a Harley Quinn e altre sue alleate. Un modo quindi per sfruttare la popolarità del personaggio interpretato da Margot Robbie, dandole il suo palcoscenico, ed introdurre nell’universo cinematografico DC finalmente Batgirl, prima di concentrarsi su un film tutto suo.

La decisione pare sia stata presa dopo che la sceneggiatrice Christina Hodson ha stupito i produttori col suo approccio alla storia, tanto è vero che alla Hodson è stata affidata anche la sceneggiatura del film successivo solo su Batgirl. I dirigenti della Warner Bros sono rimasti talmente tanto convinti che, per permettere a Margot Robbie di girare questo film in autunno (dopo le riprese del film di Quentin Tarantino in estate), hanno deciso di posticipare l’inizio della produzione di Suicide Squad 2 alla prima metà del 2019.

 

Posted in

Lascia un commento