jarmusch

Amanti del vero classico cinema indipendente, gioie: Jim Jarmusch è al lavoro per un nuovo film. E se avete particolarmente amato Only Lovers Left Alive, gioite ancora più forte, perché il regista dopo aver toccato quel film l’universo dei vampiri passa ora, con un progetto gemello, a quello degli zombie.

Col suo tocco e stile unico, naturalmente, ma soprattutto con un cast incredibile.

Adam Driver, Tilda Swinton, Daniel Craig, Bill Murray, Steve Buscemi, Chloe Sevigny, Selena Gomez, Austin Butler, Rosie Perez. Questi i nomi che compongono un cast che farebbe invidia a qualsiasi grande progetto di un grande studio, con volti usuali del suo cinema e star che hanno talmente tanti soldi da potersi permettere di divertirsi (guardiamo in tua direzione Craig).

Il film non ha una trama nota, a parte il sapere che si tratta di uno zombie movie, il rumoreggiato titolo The Dead Don’t Die non  stato confermato ancora da alcuna parte. La cosa più importante è che le riprese sono attualmente in corso, quindi per la prossima primavera ci aspettiamo di vederlo al cinema (Cannes ha già il telefono in mano?).

 

Posted in

Lascia un commento