
Sì, il titolo lo avete letto bene, non c’è alcun refuso.
Dopotutto, nell’ultimo decennio una delle caratteristiche dei film con Tom Cruise sono stati gli stunt folli realizzati da solo, volta dopo volta sempre più rischiosi. Scherzando, si diceva che Tom Cruise prima o poi si sarebbe gettato dallo spazio. Più o meno, ci siamo arrivati a trasformare lo scherzo in realtà.
Non c’è ancora nulla legato al progetto che abbia la parvenza di un film, ovvero un regista, uno sceneggiatore, una casa di produzione, una trama. No, si sa solo che Cruise, probabilmente con una iniziativa nata autonomamente, girerà un film nello spazio con l’aiuto di Elon Musk, il miliardario fondatore di Tesla, e della NASA stessa, che sui suoi social ha confermato tutto. Insomma, Cruise effettuerà le riprese di un film a bordo della ISS, la Stazione Spaziale Internazionale orbitante in cui si alternano gli astronauti delle agenzie che partecipano a ricerche scientifiche nello spazio. Pare chiaro, pertanto, che Cruise soprattutto dovrà prepararsi all’esperienza lavorando, almeno in parte, al regime di addestramento degli astronauti prima di andare in orbita.
Se non avete ancora capito bene, Tom Cruise andrà di persona nello spazio, insieme a una troupe di valenti coraggiosi di conseguenza, a girare un film misterioso. Se non è una delle notizie più incredibile legate al cinema mai lette, non so che dirvi.

Lascia un commento