
Judd Apatow ha messo insieme un cast incredibile per un film che racconta, in modo evidentemente parodistico, le difficoltà incontrate dalle varie produzioni nel girare film in un mondo contemporaneo che fa i conti con i rischi pandemici e con stretti protocolli da osservare.
The Bubble, questo l’azzeccato titolo, seguirà un gruppo di attori rinchiusi dentro un hotel, a causa delle restrizioni per la pandemia, mentre devono terminare in qualche modo le riprese di un grosso blockbuster. Apatow non ha badato a spese con i nomi coinvolti nel progetto (e lo zampino dei soldi di Netflix, che produce e distribuirà il film, avrà inciso): Pedro Pascal, Karen Gillan, Maria Bakalova, Fred Armisen, David Duchovny, Keegan-Michael Key, Leslie Mann.
Il film, una commedia che avrà elementi meta-cinematografici, è una storia originale ma è ispirata alla situazione vissuta durante le riprese del nuovo film Jurassic World: Dominion, che ha visto cast e troupe bloccati sul set londinese per sei mesi tra continui stop e ripartenze.

Lascia un commento