Nei negozi specializzati dal 10 marzo arriva The Gentlemen in home video, disponibile in formato DVD, Blu-ray e 4K (Blu-ray 4K + Blu-ray HD).

Il film è la nuova sfrenata action comedy di Guy Ritchie con protagonisti le star Hugh Grant, Matthew McConaughey e Colin Farrell. Un crime ricco di azione che non smette mai di sorprendere e divertire, diretto dal regista di “Lock & Stock – Pazzi scatenati”, “Snatch – Lo strappo”,”Operazione U.N.C.L.E.” e “Aladdin”. L’americano Mickey Pearson (Matthew McConaughey) ha costruito un impero altamente redditizio: spaccio di marijuana a Londra. Dopo anni di attività decide di lasciare gli affari e di incassare la sua parte, notizia che fa gola a tanti nel giro della malavita. Si scatena così una serie di intrighi, corruzioni e ricatti nel tentativo di prendere il suo posto e soffiargli il bottino. Ma lui non è disposto a lasciar correre.

Ringraziamo la Eagle Pictures che ci ha fatto pervenire una copia in blu-ray del film, un acquisto che non possiamo non consigliare. La grande qualità audio e visiva del prodotto si sposa perfettamente ad una vicenda incredibilmente divertente, perfetta per il momento in cui c’è bisogno di grande intrattenimento. Ovvero che quello che Guy Ritchie riesce sempre a garantire al pubblico. Come un calamita, ogni tot di anni, Guy Ritchie sente l’istintivo bisogno di tornare ai territori che conosce – il mondo della strada britannico fatto di aspiranti gangster e piccoli spacciatori – al genere che lo ha lanciato, ai personaggi singolarissimi che solo lui scrive così. Adesso con The Gentlemen lo fa col potere raggiunto negli anni, lo dimostra il cast e la pulizia dell’immagine; lo fa con più consapevolezza e meno ruffianeria, lo dimostra il tono cool e meno forzatamente demenziale come agli inizi; soprattutto, lo fa con la voglia di smarcarsi da Hollywood, lo dimostra la sottotrama con cui irride la costruzione di ogni vicenda in storia cinematografica. Sì, The Gentlemen è il ritorno al Guy Ritchie che conosciamo.

Un acquisto che potete godervi anche oltre al film: tra i contenuti extra presenti nel blu-ray, troverete un dietro le quinte sulla realizzazione del film e una featurette sullo stile cinematografico di Ritchie.

Insomma, dal 10 marzo non fatevi scappare The Gentlemen in home video grazie a Eagle Pictures.

 

Posted in

Lascia un commento