Luca Guadagnino è un autore sempre molto attivo, con tanti progetti nel cassetto continuamente annunciati. Il primo però a trovare la luce verde, e diventare il prossimo che il regista girerà, è Bones and all, che riunisce Guadagnino con Timothée Chalamet.

Nel cast ci saranno anche Taylor Russell, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, André Holland, Jessica Harper, Chloe Sevigny, e il regista David Gordon Green in un ruolo attoriale appunto. Insomma, un grande cast per quello che, pur essendo l’ennesimo film in lingua inglese per Guadagnino, sarà il suo primo lavoro girato in America. Anzi, senza usare il futuro: insieme all’annuncio del cast, è notizia pure il fatto che le riprese sono già iniziate.

La storia, tratta da un romanzo, è quella della giovane Maren (Taylor Russell), una ragazza che ha intrapreso un viaggio con Lee (Timothée Chalamet), giovane vagabondo dall’animo combattivo, alla ricerca del padre che non ha mai incontrato prima per scoprire come mai senta la necessità di uccidere e mangiare i ragazzi che si innamorano di lei.

 

Posted in

Una replica a “Luca Guadagnino annuncia il cast di Bones and All”

  1. Avatar Zendaya protagonista del nuovo film di Luca Guadagnino | bastardiperlagloria

    […] che al momento è al montaggio del suo nuovo film Bones and All, ha messo insieme un cast composto da Zendaya, Josh O’Connor, Mike Faist per raccontare le […]

    "Mi piace"

Lascia un commento