E così anche questo è arrivato, online infatti trovate ufficialmente il primo teaser trailer, per quanto lungo 3 minuti, del film Suicide Squad, di cui ormai dovreste conoscere il ruolo nel nascente universo cinematografico DC Comics.

Sinceramente, mi spiace che questo filmato sia arrivato online. Il trailer infatti è stato mostrato sabato sera al Comic-Con di San Diego ed era destinato solo ai fans lì presenti, ma le copie piratate del filmato andate immediatamente online hanno costretto la Warner Bros ha rilasciare ufficialmente il trailer in HD. Loro ovviamente non volevano mostrarlo a tutti, manca più di 13 mesi all’uscita del film nei cinema e solo solo a metà riprese, quindi quanto vediamo è molto parziale.

Quantomeno, possiamo già dire che il regista David Ayer sta facendo un lavoro notevole. E’ un film tratto da fumetti come è stato realizzato, qualcosa a cui il pubblico non è affatto abituato (quindi molto rischioso commercialmente) lontanissimo dagli standard dei film di supereroi classici. Margot Robbie, quando si dice il casting perfetto, è l’assoluta MVP del trailer, ma lo potevamo già intuire, mentre i pochi secondi in cui vediamo e sentiamo il Joker di Jared Leto ci fanno capire che la sua versione, molto ispirata al Joker attuale dei fumetti New 52 della DC Comics, sarà la più psicopatica e violenta mai vista finora.

 

 

 

Posted in

Una replica a “Il trailer di Suicide Squad”

  1. Avatar I trailer di Deadpool | bastardiperlagloria2

    […] poche settimane fa, all’uscita del https://bastardiperlagloria2.wordpress.com/2015/07/14/il-trailer-di-suicide-squad/, moltissimi hanno lo hanno descritto come un comic-book movie mai visto prima, ed io sono […]

    "Mi piace"

Lascia un commento