wes

Queste sono le belle notizie, quelli che attendi, non sai mai quando arrivano, e quando arrivano è sorprendente gratificante. Insomma, Wes Anderson sta preparando il suo prossimo film, il suo 10° in carriera per essere pignoli.

Siamo a pochi mesi dall’uscita dello splendido L’Isola dei Cani, ma Anderson ultimamente è diventato piuttosto prolifico e soprattutto avrà voglia di tornare al live action dopo l’ultima fatica in stop motion.

Come da immaginare, non essendoci un comunicato ufficiale, i dettagli sul prossimo lavoro sono molto più che scarsi: sappiamo solo che Anderson girerà da febbraio 2019, per quattro mesi, il film in Francia, in cui ormai vive stabilmente da anni, e la storia dovrebbe essere ambientata subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

Speriamo a breve arrivino notizie più dettagliate su storia e soprattutto casting, ma intanto festeggiamo: Wes Anderson sta tornando al lavoro.

 

Posted in

Una replica a “Wes Anderson girerà in Francia il suo prossimo film”

  1. Avatar Il nuovo film di Wes Anderson ha un titolo e un cast | bastardiperlagloria

    […] sommo giubilo, lo scorso agosto vi abbiamo annunciato il nuovo film – stavolta in live action – di Wes Anderson, che avrebbe girato in Francia. Da allora, […]

    "Mi piace"

Lascia un commento